Trentola Ducenta

Interramento cavi telefonici nelle strade cittadine

Domenico PaganoTRENTOLA DUCENTA. L’amministrazione comunale di Trentola Ducenta continua nella sua azione di recupero dell’immagine e del decoro della città.

Così, grazie all’impegno del consigliere Domenico Pagano (nella foto), sempre su impulso del primo cittadino Michele Griffo, si è provveduto a far interrare alcuni cavi telefonici che erano rimasti penzoloni dopo alcuni interventi effettuati sul muri ai quali erano fissati.

“Si è trattato – ha affermato Pagano – di un intervento divenuto improcrastinabile atteso che da tempo i cavi della rete telefonica erano rimasti senza sostegno e penzolavano con il rischio di deteriorarsi e, quindi, lasciare isolati i cittadini serviti dalla rete in questione oltre, naturalmente, ad offrire uno spettacolo poco decoroso per la città”.

Le strade interessate dagli interventi di interramento dei cavi telefonici sono via Pietà, via Natale di Roma e via De Simone ma non si esclude che anche altre arterie che presentano gli stessi problemi possano a breve essere oggetto di analoghi interventi. “Abbiamo incominciato da via Pietà, via Natale di Roma, e via De Simone, – spiega ancora Pagano- tre strade che necessitavano di interventi urgenti per scongiurare problemi ulteriori a quelli del solo deturpamento del decoro cittadino, ma siamo pronti ad intervenire anche in altri luoghi ove si rendessero necessari lavori della stessa natura di quelli effettuati”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico