Bilancio, Fli critica i consiglieri Pellegrino e Conte

di Redazione

Michele ApicellaTRENTOLA DUCENTA. Il circolo cittadino di “Futuro e Libertà” interviene sulla vicenda verificatasi nell’ultimo Consiglio comunale relativo in particolar modo all’approvazione del bilancio.

A ritornare sulla questione è il coordinatore cittadino, avvocato Michele Apicella, il quale si dice “sorpreso dall’atteggiamento dei due consiglieri comunali di opposizione facenti parte del gruppo Picone, nella fattispecie Giuliano Pellegrino e Michele Conte“. “Questi ultimi – commenta Apicella – sovvertivano in Consiglio comunale la decisione, presa congiuntamente all’altro gruppo di minoranza, di esprimere voto contrario al bilancio.I due gruppi, fermo restando la loro originaria distinzione, hanno da tempo avviato un confronto sulle problematiche più importanti riguardanti il territorio, cercando in tal modo di dare maggiore peso all’attività della opposizione. Il comportamento dei due consiglieri, certamente ambiguo e non rispettoso del proprio ruolo di opposizione lascia quantomeno perplessi ed è chiaramente contrario alla buona politica”.

Futuro e Libertà si augura che “questo episodio rimanga un fatto isolato e non nasconda altri propositi”. L’avvocato Apicella conclude affermando che “il partito continuerà come sempre ad impegnarsi in un confronto costruttivo nell’esclusivo interesse della cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico