Teverola

Concessioni edilizie, l’opposizione attende risposte

 TEVEROLA. I consiglieri di opposizione del “Patto per Teverola, Biagio Pezzella, Nicola Picone e Antonio Menale, venerdì 11 maggio si sono recati all’ufficio tecnico per il ritiro di alcuni atti amministrativi, che vengono ancora rilasciati a singhiozzo nonostante le continue e pressanti richieste, …

… e hanno constatato la presenza dell’ex responsabile Gennaro Pitocchi, insieme al tecnico esterno nuovo responsabile dell’area. “Ci chiediamo, ironicamente, – affermano i consiglieri in una nota – se il nuovo tecnico non abbia assunto Pitocchi come ‘bodyguard’, visto che si trova ad essere presente nell’ufficio a ben cinque mesi dalla scadenza dell’incarico, detenuto per ben 13 anni consecutivi. Ma quale è il motivo della sua continua presenza nell’ufficio tecnico? Non è forse è legata al fatto che l’Utc, in maniera ancora più assurda di prima, ha ripreso a sfornare concessioni edilizie a tutto spiano ancora recanti la firma di Pitocchi? Ricordiamo che la questione delle concessioni edilizie a firma Pitocchi, dopo il suo abbandono dall’ufficio, è stato sollevato più volte dal consigliere Pezzella e ha portato a produrre una specifica interrogazione consiliare che, ancora oggi, a distanza di oltre due mesi, non ha ancora ricevuto alcuna risposta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico