Ciclo di cure termali a Telese: al via le iscrizioni

di Redazione

Crescenzo SalveTEVEROLA. L’amministrazione comunale, su interessamento dell’assessore alle politiche sociali, Crescenzo Salve, ha promosso il progetto “Benessere” che prevede cicli di cure termali a Telese rivolti a tutti i cittadini di Teverola.

Si comincia il 4 giugno, con partenza da via Roma, davanti alal sede municipale. Il progetto prevede un ciclo pendolare di 12 giorni negli stabilimenti termali di Telese; servizio di trasporto gratuito con pullman gran turismo da Teverola alle terme e ritorno; assistenza medica, oltre a quella infermieristica, in caso di patologia acuta; assicurazione per infortuni.

Le principali cure termali, convenzionate con servizio sanitario nazionale, sono: bagni minerali, fanghi, cure inalatorie, insufflazioni, ventilazioni polmonari, idromassaggi, fisiokinesiterapia. Per informazioni sulle modalità di adesione contattare l’ufficio servizi sociali del Comune nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 9 alle 13.

Inoltre, per evitare eventuali file di attesa all’ufficio accettazione degli stabilimenti, le Terme di Telese istituiranno un “ufficio accettazione provvisorio” nell’aula consiliare di Teverola nel giorno di martedì 29 maggio, dalle ore 8.30 alle 12. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di ricetta medica e documento di riconoscimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico