“Show Motors” a Baia Domizia

di Redazione

 BAIA DOMIZIA. Sabato 19 e domenica 20 maggio, secondo raduno tuning per il trofeo Master Cup a Baia Domizia, dove la macchina organizzativa ha messo in moto, è il caso di dire, un altro week-end all’insegna del relax e divertimento.

Il tuning consiste nell’elaborare e modificare un determinato veicolo per adattarlo alle proprie esigenze operando modifiche estetiche alla carrozzeria, modifiche meccaniche al motore o agli altri impianti, modifiche all’impianto di illuminazione, modifiche all’impianto audio. Questa volta a farla da padrone le macchine sportive in gara su una pista che coinvolge il centro di Baia. Primo trofeo per la Formula Challenge, in diretta su Radio Circuito Solare, radio ufficiale dell’evento.

Numerosi gli stand espositivi motoristici, Tuning e Racing dei migliori marchi. Non mancheranno i premi , quello più atteso è il Premio Sexy Spettacolo per i primi car audio più potenti. Ma gli spettatori più giovani e non solo, aspettano di ammirare il Sexy Car Wash by Elisabeth Simonato. Nella giornata di domenica invece imbarazzo nella scelta per la giuria che eleggerà “Miss Tuning”. Dopo le premiazioni finali non mancherà un ospite a sorpresa.

Il Consorzio Riviera Domizia, la Pro Loco, il Comune ed altri sponso r non lesinano energie e sostegno per animare adeguatamente la bella località. Il calendario è ricco di appuntamenti il prossimo è previsto il 26 e 27 maggio con un seminario internazionale di Jeet Kune Do con Richard Bustillo, direttamente dalla Imb di Los Angeles, allievo diretto del leggendario Bruce Lee.

Uniche date italiane che oltre il seminario prevede anche la presentazione del Jeet Kune Do e l’esibizione. Per Info e prenotazioni: info@domiziavacanze.it – nerone_valentino@libero.it – tel. 331.3638134

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico