PulciNellaMente, sei scuole in gara e omaggio del Circolo Didattico

di Redazione

 SANT’ARPINO. Entrata nel vivo del programma, prosegue con, una grande partecipazione di pubblico, la 14esima edizione della rassegna nazionale di Teatro Scuola “PulciNellaMente”.

E il giovedì della kermesse in corso di svolgimento al Teatro Lendi vedrà l’omaggio alla manifestazione da parte del Circolo Didattico di Sant’Arpino “Cav. Amedeo Cinquegrana” che, come da tradizione consolidata, alle 19, proporrà un proprio allestimento per omaggiare le scuole provenienti da ogni angolo d’Italia accorse nel centro atellano. L’istituto scolastico del Direttore Gennaro Vergara, i cui alunni delle classi quinte compongono la giuria di PulciNellaMente, proporranno la piece teatrale “Balocchi.

Protagonisti della mattinata della manifestazione ideata ed organizzata da Elpidio Iorio, Carmela Barbato e Antonio Iavazzo, saranno come sempre gli spettacoli delle scuole che si stanno confrontando nelle tre sezioni in cui è diviso il cartellone della Rassegna. Ben sei gli spettacoli in programma, di cui tre nella sezione teatrale, due in “Spulciando” riservata alle performance di vario genere ed un cortometraggio che concorrerà in “Pulcinemamente”.

Impeccabile come sempre l’accoglienza ed il lavoro dello staff composto dai volontari che collaborano con dedizione alla kermesse, fra i quali ricordiamo Franco Iorio, per il Marketing, Antonio Belardo, responsabile audio e luci, Vittorio Errico e Salvatore Della Rossa per le fotografie, Edorado Di Sarno per le riprese, il tecnico di palcoscenico Mariano Massa, Luigi Agliarulo per gli addobbi, e i componenti dell’area operativa Mario Guida, Cinzia Cinquegrana, Marilena Brassotti Ziello, Giovanni Arciprete, Roberto Capasso, Nunzia Cinquegrana, Giuseppe Dell’Aversana, Loredana Di Carlo, Laura Carmen Di Rubba, Giuseppe Morra, Federica Oliva, Francesco Pezzella, Enzo Russo ed il webmaster Danilo Lutti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico