Sant’Arpino

PulciNellaMente a “Unomattina in Famiglia”

 SANT’ARPINO. PulciNellaMente su Rai Uno. La rassegna nazionale di teatro-scuola domenica 13 maggio avrà uno spazio nella trasmissione “Unomattina in Famiglia”.

L’evento che si svolge in Sant’Arpino, cittadina casertana che discende da Atella nota per le Fabule Atellane, annualmente raduna centinaia di scuole provenienti da tutta Italia e promuove incontri con prestigiose personalità artistiche, culturali e istituzionali di fama nazionale e internazionale. Un progetto culturale che nell’ottica dei promotori, Elpidio Iorio, Carmela Barbato e Antonio Iavazzo, si candida ad essere la “Giffoni del Teatro Educativo”. Un’ambizione che di anno in anno diventa sempre più concreta così come dimostra anche il successo registrato nella edizione appena conclusasi.

Domenica 13, dunque, nel corso della trasmissione “UnoMattina in Famiglia”, alle ore 6.30, andrà in onda la rubrica “Buongiorno Italia” condotta da Massimo Proietto, con la regia di Riccardo Nisini, che racconterà la XIV edizione di PulciNellaMente con la messa in onda del reportage girato a Sant’Arpino.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico