Inaugurata la sede del Pd: “Sarà il partito di tutti”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Grande partecipazione di militanti e di dirigenti politici per l’inaugurazione della sede del Partito Democratico.

L’iniziativa è stata anche l’occasione per la consegna ufficiale delle tessere. Molti gli interventi dopo i saluti di Salvatore Lettera, assessore comunale e delegato regionale del partito, hanno preso la parola: il consigliere regionale Nicola Caputo, il Consigliere provinciale Giuseppe Fiorillo, il Consigliere comunale Domenico Cammisa. Ancora, Giovanni Cusano della segreteria provinciale e Arcangelo Correra, presidente provinciale del Pd, mentre le conclusioni sono state affidate a Dario Abbate. segretario provinciale del Pd. Hanno portato il loro saluto anche i dirigenti politici dei circoli vicinori come, il vicesindaco del comune di Cesa, Dell’Omo, i consiglieri comunali di Orta di Atella, Roseto, Di Micco e Piccirillo accompagnati dal coordinatore cittadino Iovinella e l’ex assessore di Sant’Arpino Felice D’Antonio.

In molti si sono stretti intorno al circolo di Sant’Arpino per supportare i dirigenti locali nel momento del rilancio del Partito con l’inaugurazione di una nuova sede. Tutti si sono detti d’accordo che il Pd è la casa di tutti quelli che si rivedono nei valori della democrazia , del progresso e della solidarietà.

Per Salvatore Lettera, “c’è stato un rinnovamento per il Pd di Sant’Arpino ma il partito è aperto a tutti e – si augura Lettera – chesia un partito sempre più inclusivo. Capace di recupera e le energie perdute in questi anni e con esse i consiglieri comunali che si sono allontanati dal Partito”.

“Il partito sta crescendo in tutte le città – dichiara Nicola Caputo – e a Sant’Arpino c’è una vivacità particolare e lo testimoniano le tante persone che sono oggi qua per l’inaugurazione della sede del Pd”. Soddisfazione è stata espressa anche da Abbate che si è detto, “convinto che si costruisce a Sant’Arpino un partito vero, dove c’è dialettica e apertura verso tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico