Mostra mercato in Piazza Mazzini il 12 e 13 maggio

di Redazione

 SANTA MARIA CV. L’Associazione Antiche Tradizioni Sammaritane, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione dell’associazione “Ciò che vedo in città”, ha organizzato per sabato 12 e domenica 13 maggio, dalle ore 16 alle ore 23, una mostra mercato in piazza Mazzini …

… dedicata all’antiquariato, all’artigianato, al modernariato e al collezionismo. Numerosi operatori provenienti da tutto il territorio provinciale esporranno prodotti di alta qualità per l’arredamento e per il tempo libero, comprese suppellettili e opere d’arte. Uno spazio sarà dedicato anche alle associazioni operanti sul territorio, al fine di promuovere le proprie attività.

“Si tratta di un’iniziativa importante per rivitalizzare il centro storico – afferma il sindaco Biagio Di Muro – e devo dare atto del lavoro del presidente dell’associazione Clemente Tecchia, di Antonio Angellotti e di tutte le persone che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione. Sono certo che i sammaritani apprezzeranno l’evento, affollando la piazza, e assicuro l’impegno dell’amministrazione a sostegno di eventi di questo genere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico