Legalità, incontro con i giovani nell’aulario della Sun

di Redazione

Falcone e BorsellinoSANTA MARIA CV. “Giovani per la legalità…nel ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, venti anni dopo”.

E’ il titolo dell’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere e dalle facoltà di Giurisprudenza e di Lettere e filosofia della Seconda Università di Napoli, che si terrà domani (venerdì 1 giugno), alle 9.30, nell’aulario universitario di via Perla.

Aprirà i lavori il presidente del consiglio comunale Dario Mattucci; interverranno il sindaco Biagio Di Muro, il consigliere provinciale Giuseppe Stellato, il professore Fulvio Corso e la preside Rosanna Cioffi. Relazioneranno il tenente Fabio Volpe (compagnia dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere), il colonnello Vincenzo Amendola (comandante provinciale della guardia di finanza), don Luigi Merola (presidente della fondazione ‘A voce d’e creature), Andrea Della Selva (presidente del tribunale di Santa Maria Capua Vetere). Parteciperanno anche gli istituti di istruzione secondaria della città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico