“Azalea della Ricerca”, iniziativa pro Airc

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Domenica 13 maggio, dalle ore 8 alle 14, i volontari dell’Asd Polisportiva Phoenix,in collaborazione con ‘È Viva Onlus’, …

…la neonata associazione che racchiude un gruppo di giovani che si stanno impegnando silenziosamente da alcuni mesi per dare un contributo fattivo sul territorio, e ilCentro Sportivo Italiano, saranno presenti in piazza Municipio e in Villa Spierto per l’iniziativa ‘Azalea della Ricerca’, con la quale si ha come obiettivo primario quello di raccogliere fondi a favore della ricerca promossa dall’Airc, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Con un contributo minimo di 15 euro, è possibile offrire opportunità per la ricerca, ottenendo in omaggio un’azalea contrassegnata dall’Airc.

Il presidente di Polisportiva Phoenix, nonché delegato Airc sul territorio,Francesco Dongiacomo, in merito all’iniziativa, ha fatto sapere:Dopo l’esperienza di gennaio, le ‘Arance della salute’, e la soddisfazione di aver contribuito oltremisura a quanto preposto, ritorniamo in piazza per la seconda manifestazione dell’anno, l’Azalea della Ricerca. Come da tradizione, l’iniziativa si svolgerà in occasione della Festa della Mamma e non vi è miglior modo di omaggiarla con una bella Azalea, rendendola felice una seconda volta visto che si contribuisce per un fine utile, quale quello della Ricerca.Per questo fine di sensibilizzazione e di solidarietà sociale, invito tutti a partecipare e contribuire. Ringrazio, inoltre, anticipatamente il parroco don Salvatore Verde e il primo cittadino Pasquale Carbone, per l’aiuto profuso nella realizzazione dell’iniziativa e tutta la popolazione che sicuramente si mostrerà ancora una volta sensibile a questa causa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico