San Marcellino

“Azalea della Ricerca”, iniziativa pro Airc

 SAN MARCELLINO. Domenica 13 maggio, dalle ore 8 alle 14, i volontari dell’Asd Polisportiva Phoenix,in collaborazione con ‘È Viva Onlus’, …

…la neonata associazione che racchiude un gruppo di giovani che si stanno impegnando silenziosamente da alcuni mesi per dare un contributo fattivo sul territorio, e ilCentro Sportivo Italiano, saranno presenti in piazza Municipio e in Villa Spierto per l’iniziativa ‘Azalea della Ricerca’, con la quale si ha come obiettivo primario quello di raccogliere fondi a favore della ricerca promossa dall’Airc, Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Con un contributo minimo di 15 euro, è possibile offrire opportunità per la ricerca, ottenendo in omaggio un’azalea contrassegnata dall’Airc.

Il presidente di Polisportiva Phoenix, nonché delegato Airc sul territorio,Francesco Dongiacomo, in merito all’iniziativa, ha fatto sapere: “Dopo l’esperienza di gennaio, le ‘Arance della salute’, e la soddisfazione di aver contribuito oltremisura a quanto preposto, ritorniamo in piazza per la seconda manifestazione dell’anno, l’Azalea della Ricerca. Come da tradizione, l’iniziativa si svolgerà in occasione della Festa della Mamma e non vi è miglior modo di omaggiarla con una bella Azalea, rendendola felice una seconda volta visto che si contribuisce per un fine utile, quale quello della Ricerca.Per questo fine di sensibilizzazione e di solidarietà sociale, invito tutti a partecipare e contribuire. Ringrazio, inoltre, anticipatamente il parroco don Salvatore Verde e il primo cittadino Pasquale Carbone, per l’aiuto profuso nella realizzazione dell’iniziativa e tutta la popolazione che sicuramente si mostrerà ancora una volta sensibile a questa causa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico