San Marcellino

Anna Tatangelo in concerto per la festa patronale

Anna Tatangelo SAN MARCELLINO. Sono in corso i preparativi per i festeggiamenti in onore del santo patrono San Marcellino, che avranno inizio sabato 16 giugno con la tradizionale processione della statua per le varie strade del paese, che solitamente vede il richiamo di numerosi fedeli.

Non ancora disponibile il programma dell’intera settimana di festeggiamenti, ma l’unica certezza, al momento, è il concerto che quest’anno vedrà esibire la nota cantante Anna Tatangelo il 21 giugno, in Villa Spierto, dove ogni anno viene allestito un grande palco in vista dell’evento. La festa verrà chiusa il primo luglio con la tanto attesa gara di fuochi di artificio. Intanto, il comitato festeggiamenti è all’opera per ottimizzare i vari appuntamenti in onore della festività e per rendere migliore tale occasione di socializzazione e vicinanza soprattutto tra i compaesani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico