S.Maria a Vico, l’opposizione replica agli anonimi manifesti

di Redazione

 S.MARIA A VICO. I consiglieri comunali del Pd Agostino Morgillo, Maria Giuseppa Sgambato e Filomena Verlezza, insieme ai consiglieri del gruppo misto indipendente Pasquale De Lucia, Nicola Dragone e Pasquale Iadaresta …

… rimettono agli anonimi mittenti le strumentalizzazioni e le mistificazioni contenute in un manifesto, apparso domenica mattina, in merito agli accadimenti dell’ultimo Consiglio Comunale. Nello specifico precisano che “la decisione di rinvio della discussione delle interrogazioni e delle mozioni ad un Consiglio Comunale ad hoc è scaturita, in conferenza dei capigruppo, dalla volontà e dalla necessità di affrontare adeguatamente i delicati argomenti posti all’ordine del giorno dalla minoranza stessa”.

“Ribadiamo, ove mai ce ne fosse bisogno, il nostro intento di essere minoranza costruttiva, propositiva, sensibile ed attenta all’interesse esclusivo dei cittadini di Santa Maria a Vico. Con la stessa forza affermiamo, e gli atti ufficiali dovrebbero già bastare, la nostra opposizione ferma e decisa alla maggioranza di centrodestra”.

“Chi percepisce la politica come personalismo, individualismo, protagonismo e soddisfazione di ambizioni personali è in contrasto con il nostro modo di intendere e praticare la politica intesa come servizio alla collettività”, concludono i consiglieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico