Parete

Successo della prima “Parete Roller Cup”

 PARETE. Dopo i lunghi preparativi finalmente è arrivato il giorno della prima edizione di “Parete Roller Cup”, un’occasione rara in Campania per percorrere un circuito cittadino in piena sicurezza, chiuso al traffico, presidiato dalle forze dell’ordine, con la presenza di numerosi medici lungo il tragitto.

Tutto questo grazie all’ospitalità della Pro Loco Parete, organizzatrice della gara podistica Fragola Run. Ultimate le procedure d’iscrizione in concorso con gli atleti e gli organizzatori, visto un numero di partecipanti contenuto, si è optato per un’unica partenza ed unico giro di 5 chilometri. Tra i partenti, oltre i atleti dell’Asd “Quelli del Pattinaggio” e “Somma Skating School”, c’erano anche fortissimi ragazzi della Ottoruote Salerno e pattinatori “liberi” di tutta la Campania.

Alla partenza, puntuale alle 10, c’erano una quarantina di pattinatori. Dopo la gara tutti hanno avuto l’occasione di gustare le buonissime fragole offerte da un’azienda agricola locale. I primi tre atleti delle rispettive categorie (under 16 maschile, under 16 femminile, over 16 maschile, over 16 femminile) hanno ricevuto delle coppe e premi (un paio di pattini professionali da corsa per il primo, un casco per il secondo e un set di protezioni il terzo) offerti dalle Asd “Quelli del Pattinaggio” e “Somma Skating School”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico