Parete

Borse di studio, quest’anno ben 542

Raffaele Tessitore PARETE. Sono state pubblicate il 9 maggio le graduatorie relative alle borse di studio per l’anno scolastico 2009/10 e sono consultabili presso l’ufficio affari sociali del comune per 15 giorni.

Trascorsi i 15 giorni se non ci saranno stati ricorsi si provvederà alla graduatoria definitiva. “Ogni borsa di studio è fissata a 130 euro e il Comune ha ricevuto dalla Regione 24480 euro. – ha comunicato l’assessore all’istruzione, Raffaele Tessitore Da ciò ne deriva che non potremo certamente elargire queste borse di studio a tutti i richiedenti che sono stati 542, ma sarà fatta una graduatoria, in base al reddito., nella massima trasparenza. Purtroppo i tagli si cominciano a sentire concretamente e la crisi pure, visto che le richieste sono in aumento. C’è stato poi un ritardo della Regione nel trasferimento delle somme. Tuttavia stiamo cercando di stare vicino ai cittadini in tutti i modi possibili, consapevoli che questo è un periodo molto difficile e quindi noi saremo molto attenti anche nell’applicazione delle aliquote per tasse come per esempio l’Imu”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico