L’Udc esprime solidarietà a Minichino

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Gli iscritti del partito dell’Udc di Orta di Atella, insieme al consigliere comunale Salvatore Del Prete, esprimono vicinanza e piena solidarietà al consigliere Stefano Minichino.

“L’inaspettato quanto forte gesto di protesta compiuto da Stefano venerdì scorso, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso per alcune ore, – si legge in una nota dei centristi ortesi – è sintomo di un grave disagio lavorativo che nei giorni precedenti si era acuito per l’allontanamento dal posto di lavoro imposto dalla ditta. Ci auguriamo che tutto ciò non sia in stretta connessione con il ruolo istituzionale svolto da Minichino nelle vesti di consigliere comunale perché sarebbe assurdo assistere ancora oggi alla restrizione della libertà di espressione e al condizionamento delle proprie idee”.

“Come Udc – continuano – non ci siamo mai stancati di impegnarci per contribuire a costruire nel nostro paese un clima più sereno e non sono mai mancati da parte nostra gli inviti al dialogo e al confronto tra tutte le forze politiche ricevendo in cambio spesso derisione ed offese. Ci auguriamo che per il futuro si lavori per una politica diversa che abbia come premesse inderogabili la dignità delle persone e il bene della comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico