Sel, Burrelli ringrazia gli elettori

di Redazione

Giancarlo Burrelli MONDRAGONE. Cari Concittadini, innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno voluto accordare fiducia alla mia persona ed a coloro che credono in Sinistra Ecologia Libertà.

Volevamo rappresentare una Storia e che un altro modo di vivere la Politica è possibile. Di questo siamo soddisfatti.

Ora dipende da te. Cittadino che sei già pentito del tuo voto, che ti sei fatto convincere da un nome senza volto, da un amico occasionale. Che hai fatto un piacere al parente o hai puntato su un presunto vincente. Avrai altre occasioni per rimediare.

Ora dipende da te. Cittadino che hai già finito le scorte alimentari offerte o l’obolo di una giornata. Che attendi la promessa fatta o il diritto negato. Non dimenticare il rimpianto dei prossimi giorni. Ti servirà per il futuro. Speriamo

Ora dipende da te. Giovane pieno di sogni ed “allergico” agli schemi elettorali. La realtà deve alimentarsi dei sogni ma ha bisogno di gambe per muoversi. Diversamente è il mondo del singolo non il contesto della collettività.

Ora dipende da te. Militante dell’associazionismo, dove l’obiettivo comune fa dimenticare le appartenenze politiche o di fede ed unisce un tessuto sociale.

Ora dipende da te. Consigliere di opposizione che speravi di partire dall’io e ti ritrovi un noi frantumato. Facci sognare e rifletti che una casa è fatta di tanti mattoni, molta umiltà e costanza, sacrificio dell’oggi e studio del domani. Il futuro non è un evento meteorologico ma un percorso lastricato di oneste intenzioni e obiettivi per il bene comune.

Ora dipende da te, Giovanni. L’impegno è arduo, le insidie numerose. L’essere ed il volere sono caratteristiche dell’uomo, la responsabilità un sentimento nobile che attiene alla morale. Puoi incidere sulla crescita di una collettività o sulla sua disfatta.

Ora dipende da noi, nel conservare la nostra Storia e l’identità. Per amore della nostra terra, contro camorra – corruzione – degrado morale. Nonostante i piccoli tradimenti e le mille contrarietà di chi ha timore della condivisione.

Ora dipende da te, cittadino pensante, onesto e laborioso.

P.S.: la nostra campagna elettorale è costata 1.172 euro. Completamente autofinanziata dai candidati.

Giancarlo Burrelli
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico