Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

“Favole e apocalissi”, primo lavoro dei Camera

CameraMONDRAGONE. Il primo lavoro discografico deiCamerain anteprima a Mondragone. A poco meno di una settimana dall’uscita ufficiale, sabato12 maggio,alle ore 21, iCamera presenteranno il loro lavoro discografico“Favole e Apocalissi”in anteprima a Mondragone negli spazi diOn Art, …

… associazione di arte e cultura che da tempo opera, attraverso iniziative, a favore della ricerca e valorizzazione del patrimonio storico, artistico ed etnomusicale della regione. La performance vedrà i Camera fiancheggiati dagli attoriLucia BianchiedEduardo Ricciardelli.

Mena Rotaesporrà una serie di scatti fotografici legati ai lavori dei Camera. ICamera,nascono nel 2008dall’incontro tra i musicisti Davide Maria Viola, Agostino Pagliaro e Marco Pagliaro, con l’attore e regista teatrale Luigi Morra. La loro forza è quella di concentrare l’attività sulla messa in scena di performance che uniscono i linguaggi della musica a quelli di altre arti performative, e sulla composizione di musiche e sonorità per spettacoli teatrali e altri progetti artistici.

Essenzialmente strumentale, “Favole e apocalissi”, si presenta come un’antologia di cinque brani riarrangiati che esprimono una ricchezza sonora e una varietà più o meno ampia di registri. Registrato nel casertano e poi missato negli Usa daKramer(produttore di band come “Urge Overkill” e “White Zombie”), il disco è prodotto da Etérnit in collaborazione con l’etichetta discografica MArteLabel, uscirà ufficialmente il 15 maggio, e sarà presentato a Roma venerdì 18 sul palco delRising Love.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Telese, cade da tre metri e perde i sensi nel parco delle Terme: salvato dalla Polizia - https://t.co/2H702sUQw9

Napoli, "Il Mattino" lascia la storica sede di Via Chiatamone: redattori protestano - https://t.co/9dsjuiKoPG

Frank Miller, l'autore di Sin City e Batman Forever ospite al Comicon di Napoli - https://t.co/FlNgz5taQn

Barista uccisa, condanna a 14 anni per i fratelli Cioffo di San Cipriano - https://t.co/ayQNoxgSO8

Condividi con un amico