Fabrizio Cicchitto chiude la campagna elettorale di Schiappa

di Redazione

Fabrizio CicchittoMONDRAGONE. Il candidato sindaco del Pdl di Mondragone Giovanni Schiappa chiuderà la campagna elettorale venerdì sera in piazza Umberto I a Mondragone alla presenza dell’onorevole Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati.

Si inizierà alle 21.15. Interverranno, tra gli altri, il senatore Pasquale Giuliano, coordinatore provinciale del Pdl di Caserta e presidente della Commissione Lavoro del Senato; l’onorevole Mario Landolfi, subcommissario regionale del Pdl in Campania; il senatore Francesco Nitto Palma, commissario regionale del Pdl in Campania.

“Il primo impegno – commenta Schiappa – è quello di dare da subito un governo stabile e forte alla città per rispondere alle gravi emergenze del territorio, a cominciare dal risanamento dei conti del Comune e dall’avvio di politiche capaci di attirare nuovi investimenti e di creare occupazione stabile e di qualità sul territorio. Il secondo è valido solo nell’ipotesi in cui si dovesse arrivare al turno di ballottagio ed è la rinuncia ad ogni apparentamento a alleanza. La coerenza del disegno e del progetto che, insieme agli amici delle cinque liste che mi sostengono, abbiamo messo a punto è la priorità essenziale. Non sono e non siamo disponibili a sacrificare le nostre idee e le nostre proposte sull’altare del compromesso per un voto elettorale in più”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico