Consiglio: il Pdl indica Marquez alla presidenza

di Redazione

Giuseppe Piazza MONDRAGONE. Il Popolo della Libertà di Mondragone, d’intesa con il neoeletto gruppo consiliare e nell’immediatezza della celebrazione del primo Consiglio Comunale, ha indicato Pasquale Marquez quale candidato alla presidenza del Consiglio Comunale.

Inoltre, aderendo pienamente alla richiesta del sindaco Giovanni Schiappa in merito ai criteri di composizione della Giunta amministrativa, ha deciso, all’unanimità, di sottoporre all’attenzione del primo cittadino la seguente rosa di nomi: Federico Pellegrino, Michele Russo, Marcello Buonodono, Patrizia Barbato, Antonio Spinosa.

“Abbiamo proposto al sindaco – spiega il coordinatore Giuseppe Piazza (nella foto) – i nomi di stimati professionisti che hanno ottenuto, dopo gli eletti, i cinque migliori risultati elettorali. Resta inteso che chiunque tra di loro dovesse essere scelto quale assessore, riceverà il pieno e convinto appoggio del Pdl. Il Pdl, dunque, è pronto a partire per l’inizio della nuova consiliatura che sarà aperta mercoledì con la convalida degli eletti e con l’elezione del presidente del Consiglio; nel contempo formula i migliori auguri di buon lavoro al proprio Sindaco e alla sua squadra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico