Tribunale, Acconcia e Rondello criticano l’opposizione

di Redazione

 MARCIANISE. “Marcianise futura invita ad abbandonare i colori politici ed a fare ‘gruppo’ per la salvaguardia del Tribunale di Marcianise: in quanto consiglieri comunali ed appartenenti alla classe forense …

… siamo interessati e disponibili a sostenere le azioni di chiunque si impegni in sua tutela, dopo il paventato rischio di soppressione per l’attuazione del piano di spending review”. A parlare, in una dichiarazione congiunta, i consiglieri comunali Antimo Rondello e Pasquale Acconcia del gruppo “Marcianise Futura”, che rivolgono un appello a tutte le forze del territorio affinché intervengano in maniera efficace per la salvaguardia della locale casa della giustizia.

“La questione in esame – continuano i due consiglieri – è, e deve assolutamente essere, apartitica: il Tribunale di Marcianise è un insostituibile presidio di legalità pertanto l’amministrazione è pronta a dare il dovuto supporto a coloro che vorranno partecipare a questa battaglia, sia agli avvocati di Marcianise che ai parlamentari del territorio che intenderanno prendere a cuore le sorti del foro locale”.

“Il gruppo ‘Marcianise Futura’ – continuano Rondello e Acconcia – stigmatizza inoltre il comportamento di chi ha ritenuto inutile rafforzare con il proprio voto l’iniziativa finalizzata a porre in essere ogni azione a tutela della sede distaccata del tribunale di Marcianise. A riprova di tanto, ‘Marcianise Futura’ già nel Consiglio comunale ha esternato la determinazione a coinvolgere tutte le forze in campo per cercare di evitare la soppressione del Tribunale rivolgendo l’invito a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della città di Marcianise e con essa del tribunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico