Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, Vestini: “Potenziare vigili urbani e servizi sociali”

Patrizia VestiniRECALE. La prima giunta guidata dal sindaco Patrizia Vestini risponde a pieno a quelle che erano le coordinate che erano state fissate in campagna elettorale: maggiori servizi, meno costi.

Al termine della riunione di martedì mattina, sono stati approvati dei provvedimenti che consentiranno di potenziare i vigili urbani e il settore politiche sociali. “Attraverso un riassetto del personale abbiamo dotato di due unità in più i vigili urbani e di una il settore politiche sociali – ha detto il primo cittadino al termine della seduta di giunta – lo avevamo promesso in campagna elettorale che avremmo avuto una particolare attenzione sulla sicurezza dei cittadini e sul settore politiche sociali e, così, i primi atti della nostra amministrazione sono andati proprio in quella direzione. Abbiamo rafforzato gli organici, senza, però, appesantire i bilanci del Comune garantendo maggiore presenza senza spese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico