“R…estate con noi”, iniziative dell’Informagiovani

di Redazione

 MARCIANISE. L’estate si avvicina e l’Ufficio Informagiovani di Marcianise scende in campo con la nuova iniziativa “R…estate con noi!”.

Si è pensato ad una serie di iniziative ed attività per coinvolgere i tanti giovani della città due volte a settimana, il martedì ed il giovedì, per rendere più piacevoli i pomeriggi e le serate estive. Il progetto prevede un ricco e ampio programma con lezioni di musica, spazi dedicati alla lettura e alla visione di film cui ogni volta seguirà un dibattito, un corso di fotografia e tanto sport con tornei di calcio e pallavolo: questo per quanto riguarda le attività pomeridiane. Per le serate sono invece previste attività culturali che tentano di coinvolgere artisti del territorio che vogliono farsi conoscere.

Pertanto si ricorda che fino al 31 maggio, tutti coloro che svolgono attività culturali inerenti alla musica, teatro, ballo, recitazione, pittura…e con la voglia di esibirsi, a presentare la propria candidatura per partecipare alle serate previste, presso l’Ufficio Informagiovani di Marcianise sito in via Duomo 9. L’evento partirà il 5 giugno e la serata conclusiva è prevista per il 26 luglio: due mesi ricchi di eventi e i cui protagonisti saranno i giovani della città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico