Pallanuoto, Tartaglione elogia Simona Abbate

di Redazione

Simona AbbateMARCIANISE. “E’ con viva soddisfazione che, a nome dell’amministrazione che mi onoro di rappresentare, e della città tutta, saluto il nuovo brillante risultato conseguito dalla nostra Simona Abbate”.

A dichiararlo il sindaco di Marcianise Antonio Tartaglione che, con entusiasmo, ha commentato l’ultima impresa sportiva della pallanuotista marcianisana, vincitrice del titolo italiano tra le fila della Pro Recco. Per la Abbate un “poker” esaltante visto che, con la nazionale italiana, ha vinto gli europei e si è qualificata per Londra 2012 nel torneo preolimpico di Trieste, e con la società, ha centrato la Coppa Campioni e il tricolore.

“La grinta, la tenacia e l’esperienza che la contraddistinguono – continua il primo cittadino – rappresentano il giusto mix che continua a permettere all’atleta marcianisana di tagliare traguardi sempre più importanti. Ancora una volta la città tutta è fiera di lei perché contribuisce a mantenere alta la bandiera dello sport marcianisano e dei valori che ne sono alla base”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico