Ospedale, Tartaglione: “La struttura sarà potenziata”

di Redazione

Antonio Tartaglione MARCIANISE. Nell’ambito del convegno sulle infezioni gastrointestinali organizzato nella mattina del 5 maggio presso l’ospedale di Marcianise dagli operatori del reparto di gastroenterologia, …

… il sindaco Antonio Tartaglione è tornato a parlare del futuro del locale nosocomio. Ribadendo quanto avevano precedentemente sottolineato nel loro intervento il direttore sanitario dell’Asl, Gaetano Danzi e il direttore sanitario dell’ospedale, Enzo Iodice, anch’essi presenti all’incontro, il primo cittadinoha chiarito: “Questa struttura rappresenta un fiore all’occhiello della sanità campana e non sarà svilita, né adesso né dopo che sarà completato il policlinico casertano. Anzi, come noto, il locale presidio ospedaliero sarà potenziato non solo attraverso l’invio di due chirurghi, ma anche di nuove apparecchiature”.

Il sindaco non ha poi mancato di lanciare qualche strale polemico nei riguardi di chi, a suo dire, continua ad utilizzare l’argomento ospedale per strumentalizzazioni politiche da sterile campagna elettorale volte a creare allarmismi inutili e deleteri per la cittadinanza. “Alcuni operatori del nostro presidio – continua la locale fascia tricolore – portano avanti una campagna di protesta contro la chiusura del nosocomio facendo proprio il cavallo di battaglia del partito di appartenenza. Il tentativo di suscitare panico non giova a nessuno: questo ospedale resterà aperto ed il merito è, e sarà, di tutto il personale che,in prima linea e nelle emergenze quotidiane, profonde impegno e dedizione a servizio dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico