“Marcianise Più”: “No alle vendette politiche”

di Redazione

 MARCIANISE. In merito all’intervista alla segretaria provinciale dell’Udc, Gabriella D’Ambrosio, che invita il Pdl a ‘mandare a casa’ il sindaco di Marcianise Antonio Tartaglione, …

… i consiglieri comunali marcianisani appartenenti al gruppo “Marcianise Più”, attraverso un comunicato stampa, precisano la loro pozione. Sul punto il capogruppo Pasquale Tartaglione è chiaro ribadendo che “il gruppo Marcianise Più è nato e lavora all’interno nel Consiglio per tutelare gli interessi della Città di Marcianise, libero da condizionamenti legati alle diatribe dei partiti. Quindi un gruppo politico a carattere prettamente territoriale, che in alcun modo può essere etichettato come espressione di qualcuno, nonostante gli ottimi e collaborativi rapporti con diversi esponenti politici regionali e provinciali”.

Sulla questione sollevata dal segretario Udc dice la sua anche il coordinatore Luigi De Biase, lanciando un appello ai vertici dei partiti, invitandoli ad “evitare di fare la politica sulla pelle della città o peggio a sacrificare la realtà marcianisana per togliersi qualche sassolino dalla scarpa”.

Resta un unico dubbio per il gruppo consiliare: “Che considerazione politica si può avere di esponenti che si dicono impegnati in progetti politici che interessano vasti territori, e che puntano, per la loro realizzazione, sul compimento di una vendetta politica connotata da sfumature prettamente personali?”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico