Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

L’opposizione: “Il Bilancio turberà i pensieri del sindaco&quot

 MARCIANISE. Cari cittadini, l’amministrazione targata Tartaglione è giunta ad una svolta, l’ennesima. Gli ultimi Consigli Comunali ci impongono delle riflessioni.

Sebbene apparentemente compatta nei momenti decisivi, la maggioranza pare sfaldarsi su temi che invece dovrebbero essere fonte di rilancio della macchina amministrativa e di coesione per i vari gruppi consiliari. E’ una gestione poco accorta del Consiglio Comunale?E’ disamore nei confronti di una politica gestita in questo modo?

Possiamo facilmente prevedere che a breve un nuovo appuntamento turberà i pensieri del Sindaco: l’approvazione del bilancio 2012, appuntamento che come sempre valuta la maturità politica di un gruppo dirigente. Quanti e quali saranno i consiglieri che sosterranno la maggioranza in mancanza di una reale collegialità nella programmazione del prossimo anno?

Ad oggi non è stata ancora aperta alcuna discussione in merito, pertanto esprimiamo una seria preoccupazione per il futuro della città. I sottoscrittori di questo documento sono in attesa di un tavolo di concertazione ove poter contribuire realmente e concretamente all’indirizzo politico-amministrativo di questa maggioranza.

E’ maturato il tempo di una svolta concreta, è tempo di costruire, siamo già in ritardo, altrimenti meglio dare la parola agli elettori.

I consiglieri: Domenico D’Anna, Domenico Delli Curti, Vincenzo Sagliano, Pier Luigi Salzillo

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico