L’opposizione: “Il Bilancio turberà i pensieri del sindaco&quot

di Redazione

 MARCIANISE. Cari cittadini, l’amministrazione targata Tartaglione è giunta ad una svolta, l’ennesima. Gli ultimi Consigli Comunali ci impongono delle riflessioni.

Sebbene apparentemente compatta nei momenti decisivi, la maggioranza pare sfaldarsi su temi che invece dovrebbero essere fonte di rilancio della macchina amministrativa e di coesione per i vari gruppi consiliari. E’ una gestione poco accorta del Consiglio Comunale?E’ disamore nei confronti di una politica gestita in questo modo?

Possiamo facilmente prevedere che a breve un nuovo appuntamento turberà i pensieri del Sindaco: l’approvazione del bilancio 2012, appuntamento che come sempre valuta la maturità politica di un gruppo dirigente. Quanti e quali saranno i consiglieri che sosterranno la maggioranza in mancanza di una reale collegialità nella programmazione del prossimo anno?

Ad oggi non è stata ancora aperta alcuna discussione in merito, pertanto esprimiamo una seria preoccupazione per il futuro della città. I sottoscrittori di questo documento sono in attesa di un tavolo di concertazione ove poter contribuire realmente e concretamente all’indirizzo politico-amministrativo di questa maggioranza.

E’ maturato il tempo di una svolta concreta, è tempo di costruire, siamo già in ritardo, altrimenti meglio dare la parola agli elettori.

I consiglieri: Domenico D’Anna, Domenico Delli Curti, Vincenzo Sagliano, Pier Luigi Salzillo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico