Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Giovane Italia: “Valorizzare i giovani candidati”

Antimo Ferraro MARCIANISE. La Giovane Italia, a seguito dell’esecutivo provinciale tenuto lo scorso 12 maggio, ha inviato una nota ai vertici provinciali e regionali del Pdl chiedendo di valorizzare, su base meritocratica, i tanti giovani candidati alle ultime elezioni amministrative, …

… dando priorità a coloro che hanno dimostrato coerenza, militanza e consenso elettorale. “Le elezioni comunali tenute lo scorso 6 e 7 maggio hanno fatto registrare una buona affermazione dei giovani candidati nelle liste del Pdl e nelle liste direttamente collegate, determinando in molti casi la loro elezione alla carica di consigliere comunale ed in altri, nonostante i considerevoli consensi ricevuti, il piazzamento tra i primi dei non eletti”, dichiarano il presidente provinciale Antimo Ferraro ed il coordinatore provinciale Amedeo Baldascino.

“Tali ottimi risultati – continuano – se da un lato ripagano il lavoro svolto dal coordinamento provinciale e dai singoli circoli territoriali della Giovane Italia, dall’altro contribuiscono a rafforzare il nostro Pdl che può contare, oggi, su tanti giovani eletti in consiglio comunale. Sentiamo, per questi motivi, il dovere di chiedere al Partito di adoperarsi concretamente e tempestivamente al fine di valorizzare tutti i giovani che, nonostante la mancata elezione, si sono contraddistinti per coerenza, militanza e consenso elettorale ricevuto. Tale vivacità e voglia di partecipare al progetto Pdl, in controtendenza con il dato nazionale, va, a nostro avviso, valorizzata ed incoraggiata con segnali politici chiari e precisi affinché tutti possano sentirsi tutelati e garantiti. I giovani candidati hanno dimostrato fedeltà al partito e fiducia nei leader che lo rappresentano, ora attendiamo che la fiducia riposta sia ricambiata con la loro valorizzazione tramite un attivo coinvolgimento nelle singole realtà amministrative o nel partito”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Elezioni Trentola Ducenta, l'avvocato Giuseppe Pezone nella coalizione di Sagliocco - https://t.co/VXAjLPnVoU

Lucca, donne aggredite senza motivo: identificato lo “schiaffeggiatore” nigeriano https://t.co/GtqUSvaGAk

Lucca, donne aggredite senza motivo: identificato lo "schiaffeggiatore" nigeriano - https://t.co/8WaEIDKSxf

Aversa, cenano al ristorante e vanno via senza pagare: beccati grazie ai social https://t.co/mYSskEjRBP

Condividi con un amico