Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Furti in città, Tartaglione scrive alle forze dell’ordine

Antonio Tartaglione MARCIANISE. Furti in città, il sindaco Antonio Tartaglione scrive alle forze dell’Ordine. Il primo cittadino ha chiesto alle forze di polizia presenti sul territorio un supporto operativo al fine di debellare i fenomeni di microcriminalità che si verificano sul territorio.

La nota contenente l’istanza è stata inviata per conoscenza anche alla Prefettura ed alla Questura. In particolare il sindaco Tartaglione ha catalizzato l’attenzione sui continui furti di cavi ed elementi di ghisa ed acciaio. Tali incresciosi episodi, intensificatisi nel corso di questi mesi, rappresentano un problema, perché, oltre a procurare danni economici all’Ente, costituiscono un rischio per la pubblica incolumità, non solo per la creazione di punti di pericolo nelle aree interessate dalle asportazioni, ma anche per l’assenza di illuminazione che favorisce i furti negli appartamenti.

Per queste ragioni, il primo cittadino ha chiesto alle forze dell’ordine di incrementare la vigilanza del territorio comunale, soprattutto nelle ore notturne e nelle zone periferiche, in modo da contrastare il fenomeno, creando altresì un importante deterrente.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico