Maddaloni - Valle di Maddaloni

“Tour” nelle scuole di Santangelo

Vincenzo SantangeloMADDALONI. Il vicesindaco e consigliere provinciale di Noi Sud, Vincenzo Santangelo, e il presidente del consiglio provinciale, Giancarlo Della Cioppa, nei prossimi giorni effettueranno un mini-tour tra gli edifici scolastici di Maddaloni …

per verificare, in prima persona, quali sono le problematiche e che tipo di interventi sono necessari per garantire al meglio lo svolgimento delle lezioni. “Il mio compito di amministratore è quello di fare in modo che i nostri ragazzi possano fare lezione in un ambiente adeguato – ha sottolineato Santangelo – e che possano usufruire di tutte le suppellettili necessarie al corretto svolgimento dell’attività didattica. Per ottenere questo risultato ho deciso di promuovere questa ricognizione, in modo da toccare con mano quelli che sono i problemi con lo scopo di mettere in campo quelle che sono le soluzioni migliori”.

Santangelo sottolinea come, alla luce di questa situazione, abbia deciso di avviare in questi giorni questi sopralluoghi. “Ormai l’anno scolastico è agli sgoccioli – ha ripreso – sfrutteremo questi ultimi giorni di lezione per fare una fotografia di quello che è lo stato degli istituti, in modo, poi, da andare ad intervenire nei mesi estivi”.

Il vicesindaco fa poi presente come, in questa maniera, dal prossimo mese di settembre, tutti i problemi e le difficoltà che vivono gli edifici scolastici saranno superati. “La ripresa delle lezioni segnerà un vero e proprio cambio di passo per gli edifici scolastici – ha detto – metteremo nelle condizioni i nostri studenti di poter avere le migliori condizioni strutturali per il prossimo anno scolastico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico