“Tour” nelle scuole di Santangelo

di Redazione

Vincenzo SantangeloMADDALONI. Il vicesindaco e consigliere provinciale di Noi Sud, Vincenzo Santangelo, e il presidente del consiglio provinciale, Giancarlo Della Cioppa, nei prossimi giorni effettueranno un mini-tour tra gli edifici scolastici di Maddaloni …

per verificare, in prima persona, quali sono le problematiche e che tipo di interventi sono necessari per garantire al meglio lo svolgimento delle lezioni. “Il mio compito di amministratore è quello di fare in modo che i nostri ragazzi possano fare lezione in un ambiente adeguato – ha sottolineato Santangelo – e che possano usufruire di tutte le suppellettili necessarie al corretto svolgimento dell’attività didattica. Per ottenere questo risultato ho deciso di promuovere questa ricognizione, in modo da toccare con mano quelli che sono i problemi con lo scopo di mettere in campo quelle che sono le soluzioni migliori”.

Santangelo sottolinea come, alla luce di questa situazione, abbia deciso di avviare in questi giorni questi sopralluoghi. “Ormai l’anno scolastico è agli sgoccioli – ha ripreso – sfrutteremo questi ultimi giorni di lezione per fare una fotografia di quello che è lo stato degli istituti, in modo, poi, da andare ad intervenire nei mesi estivi”.

Il vicesindaco fa poi presente come, in questa maniera, dal prossimo mese di settembre, tutti i problemi e le difficoltà che vivono gli edifici scolastici saranno superati. “La ripresa delle lezioni segnerà un vero e proprio cambio di passo per gli edifici scolastici – ha detto – metteremo nelle condizioni i nostri studenti di poter avere le migliori condizioni strutturali per il prossimo anno scolastico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico