Nasce il gruppo consiliare “Maddaloni Più”

di Redazione

Angelo PolverinoMADDALONI. Dopo un confronto proficuo sui maggiori temi e le priorità che riguardano il territorio di Maddaloni con il consigliere regionale del Pdl Angelo Polverino …

… i consiglieri comunali Giancarlo Vigliotta, Giuseppe Magliocca e Domenico Lettieri hanno costituito il gruppo consiliare “Maddaloni Più” e presto in citta’ verra’ inaugurata una sede del movimento.

“Sono particolarmente soddisfatto – commenta il consigliere regionale Angelo Polverino – di questa condivisione di intenti e progettualità.Il movimento ‘Più’, assolutamente interno ed in linea con il Pdl e con le indicazioni del segretario nazionale Alfano e quello regionale Nitto Palma,è ormai un affermato movimento che rafforza e sostiene il Pdl con consiglieri, sindaci eletti e simpatizzanti in tutta la provincia di Caserta: nella citta’ capoluogo, ad Aversa, Marcianise, Mondragone, S. Nicola La Strada, Valle di Maddaloni, Dragoni, solo per fare qualche esempio. Una crescita straordinaria ed entusiasta che punta ad offrire vicinanza e presenza soprattutto agli amministratori impegnati a risolvere i problemi della gente. E questo per una politica dei fatti e non delle parole e delle vuote strategie di potere che non danno alcun contributo ai problemi quotidiani dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico