Pullman si ribalta nel padovano: cinque morti e numerosi feriti

di Mena Grimaldi

 PADOVA. E’ di cinque morti il bilancio del tragico incidente avvenuto nella mattinata di sabato lungo l’autostrada A13, nella zona di Ponte San Nicolò, nei pressi del casello Terme Euganee.

L’incidente ha coinvolto un pullman che si è ribaltato. Ancora da accertare la causa e la dinamica del gravissimo incidente che ha causato la chiusura totale del tratto autostradale in direzione Padova.

Il pullman, partito da Roma, con circa venti persone a bordo, ex carabinieri e familiari, era diretto al 12esimo raduno nazionale dell’Arma che si sta svolgendo a Jesolo e per il quale sono attesi circa centomila visitatori tra militari, ex militari e parenti.

Sul posto polizia stradale e vigili del fuoco, per liberare l’autostrada dai rottami e dai segni evidentissimi dell’incidente. Impiegati anche due elicotteri.

Il bilancio delle vittime potrebbe aggravarsi ulteriormente in quanto si stanno cercando altri corpi che potrebbero essere ancora intrappolati nelle lamiere del mezzo. Numerosi i feriti che sono stati trasportati in ambulanza negli ospedali vicini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico