Livorno: morto l’uomo evirato dalla moglie perchè la tradiva

di Mena Grimaldi

 LIVORNO. E’ morto in ospedale l’uomo che nella notte tra sabato e domenica era stato colpito ai genitalidalla moglie perchè la tradiva.

I coniugi, residenti a Livorno, lei 57 anni, lui 61enne, con un figlio già maggiorenne, da tempo avevano continui litigi a causa dei continui tradimenti del marito.

Ma questa volta la donna, al rientro a casa del marito sabato notte dopo che aveva trascorso la serata con l’amante, in preda ad un raptus di follia si è scagliata contro l’uomo colpendolo con un’arma da taglio ai genitali. La donna, però, ha chiamato i soccorsi solo nel tardo pomeriggio di domenica, ovvero quando si è resa contro che le condizioni del marito erano gravi.

Sul postoera arrivata subito un’ambulanza, cheaveva trasportato il 61enne all’ospedale. Subito operato,le prime diagnosi parlavano di intestino perforato, danni all’apparato genitale;ed erastata riscontrata anche una peritonite.

L’uomo, in pericolo di vita per tutta la durata della permanenza in ospedale, è mortro per le gravi lesioni riportate all’apparato genitale. In ospedale sono arrivati anche i carabinieri, a cui la donna ha confessato di essere lei l’autrice dell’aggressione. La donna dovrà ora rispondere di omicidio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico