Brindisi, le immagini del presunto attentatore

di Redazione

Il presunto attentatoreBRINDISI. Un uomo cammina, avanti e indietro, vicino al chiosco dove è installata una videocamera di sorveglianza.

La mano destra in tasca, nella mano sinistra quello che sembra un telecomando che dovrebbe azionareil timer collegato alle tre bombole del gas. Dopo qualche secondo l’esplosione. Sono le immagini del presunto attentatore di Brindisi, trasmesse in esclusiva da SkyTg24 nella serata di lunedì.L’attentato,il 19 maggio scorso,davanti all’istituto professionale “Morvillo-Falcone”, ha ucciso la giovane Melissa Bassi e ferito altre persone.

Intanto, gli investigatori starebbero arrivando alla conclusione che l’attentato sia opera di almeno due persone, sia per i riscontri investigativi che per alcune testimonianze, come quella di una coppia di coniugi che avrebbe visto, alle 5 del 19 maggio, sconosciuti scaricare da un Pick Up il bidone poi risultato contenente l’ordigno. Strage con finalità di terrorismo resta l’ipotesi di reato. E mentre si continua a piangere Melissa, si cerca di salvare chi ha subito pesanti conseguenze da quella terribile esplosione, come Veronica, che resta in gravi condizioni nel Centro ustioni di Pisa.

Il video del presunto attentatore

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico