Varriale: “Il Napoli si fermerà a cessione Lavezzi”

di Redazione

Enrico VarrialeIl giornalista Rai Enrico Varriale è intervenuto a RadioCalciomercato.it rilasciando delle importanti dichiarazioni riguardo a Lavezzi.

“Credo che l’epilogo sia stato scritto. – ha detto Varriale – La storia tra Napoli e Lavezzi sembra veramente finita: con una Coppa in mano credo sia il modo migliore per dirsi addio”.

Stesso destino per Cavani ed Hamsik? “No, – risponde il giornalista – penso siano i pilastri del Napoli che sarà, gli azzurri si fermeranno alla cessione dell’argentino”. Varriale parla anche dell’andamento della finale: “LaJuveha fatto una signora partita, ma il Napoli aveva più fame. Grande attenzione difensiva e un pressing durato novanta minuti hanno fatto la differenza. Erano 25 anni che il Napolinon vinceva laCoppa Italia, è il primo trofeo dell’era De Laurentiis, può essere il primo tassello di un ciclo”.

Si parla spesso della possibilità di vedere Zeman in panchina azzurra l’anno prossimo: “Francamente non ci credo. – commenta il giornalista – Il boemo è un grande allenatore ma in un certo tipo di contesto. Secondo me nei prossimi giorni Mazzarri e De Laurentiis si siederanno e troveranno un accordo”.

Parentesi anche per un grande che lascia il calcio giocato, Alex Del Piero: “E’ stato un po’ triste l’addio a Del Piero, un campione in campo ma anche e soprattutto fuori dal campo. Continuerà a giocare in Inghilterra o negliStati Uniti, ma è una perdita troppo importante per il campionato italiano. Non credo ci siano possibilità di rinnovo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico