Ufficiale: Drogba lascia il Chelsea. “Pronto ad una nuova avventura”

di Redazione

Didier Drogba Il Chelsea conferma: Didier Drogba lascerà i blues a giugno.”Didierè una leggenda del Chelsea e farà sempre parte della famiglia”, ha affermato il dg Ron Gourlay.

Già nelleore precedenti, l’attaccante ivoriano, protagonista assoluto della vittoria in Champions,aveva dichiarato aFrance Football di voler lasciare a fine stagione la squadra di Di Matteo. “Non saremo più insieme nella prossima stagione. – ha dichiarato – Sebbene siano tre anni che dico che voglio andarmene, è molto difficile per me ammettere che è finita con questo club, ma non riesco a vedermi seduto sulla panchina a vedere altri giocatori. Quindi le cose stanno così, sono pronto per una nuova avventura”.

Un vero e proprio leader dentro e fuori dal campo. Un campione che lascia il club londinese nel migliori dei modi, avendo trascinato i suoi sul tetto d’Europa, prima mettendo a segno la rete del pareggio col Bayern Monaco e poi insaccando il rigore che è valso la coppa. Ora l’Europa si prepara a corteggiarlo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico