The Telegraph: “Rossi si ritira”. Ma il ‘dottore’ smentisce: “E’ una balla”

di Redazione

Valentino RossiE’ stato un risveglio da cardiopalma quello dei tifosi di Valentino Rossi.

Secondo quanto ha riportato il quotidiano inglese “The Telegraph” nell’edizione odierna l’asso delle due ruote starebbe seriamente pensando al ritiro ed addirittura gli inglesi si sono spinti oltre affermando che Rossi potrebbe decidere di lasciare il mondo dei motori già prima della fine della stagione. Parole forti che sarebbero giustificate, sempre secondo la testata giornalistica inglese, dalla paura del corritore di infangare la sua reputazione vista l’incapacità di competere della Ducati.

Proprio il team ha subito smentito, anche e soprattutto perché la casa di costruzione italiana sta sviluppando in modo impressionante il motore: “Pensate che solo un problema di pioggia ha impedito il debutto del nuovo motore, altro che abbandono…”.

L’entourage del “Dottore” non ci sta: “È una grande balla”. In mattinata è arrivata anche la smentita ufficiale di Rossi direttamente dal suo Twitter: “Ciao ragazzi, le voci che riguardano un mio eventuale ritiro a fine anno non sono vere! Ci vediamo a Le Mans”. Resta da capire quali siano le “fonti ufficiali” di cui gli inglesi parlavano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico