Home

Susic spinge Dzeko alla Juventus

DzeckoSe c’è una stella che non ha brillato in questa stagione vincente, a quanto pare, del Manchester City è sicuramente quella di Edin Dzeko.

L’attaccante bosniaco ha trascorso un’annata poco positiva venendo meno al tanto affidamento che faceva la società su di lui. Della situazione dell’attaccante se n’è reso conto anche il tecnico della nazionale bosniaca SafetSusic che oggi ha rilasciato delle importanti dichiarazioni: “Il ragazzo sa cosa gli conviene, è un campione, anche se in questa stagione non ha dato il meglio. La società inglese starà sicuramente pensando di comprare altri attaccanti, e lui deve andarsene per salvare la sua carriera”.

E’ di vitale importanza lasciare l’Inghilterra, insomma. Ma dove andare? In un club che sogna di essere grande e che già sta facendo enormi passi avanti: si tratta della Juventus di Antonio Conte che ha già bussato alla porta di Manchester negli scorsi mesi, per poi tornarsene a Torino per le pretese troppo alte dei citizens. Ora che il giocatore sente maggiormente il bisogno di andarsene , la trattativa potrebbe essere notevolmente facilitata, anche se, comunque, per vederlo in Italia, c’è bisogno di un ridimensionamento delle pretese da parte del Manchester City.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico