Home

Serie A: Udinese vicino alla Champions. Notte di passione per Juve e Milan

Di NataleUdinese a un passo dalla Champions, Lazio non doma, Napoli quasi escluso. In coda, Genoa ancora non salvo.

Questi i verdetti degli incontri pomeridiani della penultima giornata di serie A. I friulani battono 2-0 il Genoa (Di Natale, Floro Flores), Bologna-Napoli 2-0 (Diamanti, Rubin), Atalanta-Lazio 0-2 (Kozak, Cana), Palermo-Chievo 4-4 (tripletta Miccoli, Silvestre, doppietta Pellisier, Uribe, Luciano), Novara-Cesena 3-0 (tripletta Rigoni). Alle 12.30, Siena-Parma 0-2 (Giovinco, Floccari).

Nei posticipi serali protagonista la lotta per lo scudetto. Alle 20,45, a Trieste, la Juve cerca di dimenticare l’erroraccio di Buffon e di riprendere a vincere contro il Cagliari. Alla stessa ora a Milano si giocherà un derby angosciante tra due squadre quasi disperate: il Milan lotta per tenere aperto il campionato sino all’ultima giornata, l’Inter a quel punto potrebbe addirittura avere già dato l’addio al terzo posto (in caso di vittoria del Napoli a Bologna), ma deve difendere l’Europa League.

Fra i verdetti di sabato quello che arriva dallo stadio via del mare di Lecce (con un gol di Cerci la Fiorentina condanna i giallorossi a una retrocessione quasi certa), mentre la Roma delude pareggiando 2-2 con il Catania, consperanze ridotte di raggiungere la qualificazione all’Europa League.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico