Home

Napoli: Pandev resta, “tentazioni” Diarra e Yanga-Mbiwa

Lassana DiarraIl Napoli si concentra sul mercato con l’obiettivo di essere protagonista anche nella prossima stagione.

Il primo passo verso il futuro lo si fa guardando il recente passato e tentando di riconfermare l’attaccante ex Inter GoranPandev. De Laurentiis, infatti, secondo quanto riporta “Sportmediaset”, starerebbe cercando di convincere Massimo Moratti a cederlo a titolo definitivo per una cifra che si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro. Il Napoli vuole chiudere l’affare senza che il macedone venga inserito nella trattativa riguardante il passaggio di Lavezzi all’Inter, resta da capire quanto i milanesi vogliano fare un passo di questo tipo.

Mentre il presidente cerca conferme, Mazzarri è vittima di una nuova tentazione: si tratta di Lassana Diarra. Il 27enne centrocampista del Real Madrid vuole lasciare la Spagna perché non si sente parte integrante del progetto di Mourinho e la piazza partenopea potrebbe fare al caso suo. La concorrenza è decisamente alta, ma non è da escludere che gli azzurri la spuntino. Se l’affare non dovesse andare in porto, il Napoli sarebbe pronto a gettarsi a capofitto su Gaby Mudingayi, il quale contratto col Bologna scade nel 2013.

Yanga-MbiwaIntanto, Bigon è vicino a piazzare il primo colpo in entrata di peso: si tratta di Yanga-Mbiwa, difensore del Montpellier campione di Francia. Secondo “Radio Crc” il dirigente del Napoli avrebbe già contattato il giocatore che, tra l’altro, è il perno della difesa under 21 transalpina. Il suo valore di mercato è 10 milioni ma l’impressione è che ad 8 si possa chiudere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico