Napoli, Mazzarri: “Vittoria con la Juventus dal sapore speciale”

di Redazione

Walter Mazzarri E’ un Walter Mazzarri ancora visibilmente soddisfatto quello che si presenta a Radio ManàManà sport: “Vincere contro laJuventusper la città diNapoliè qualcosa di speciale …

… e farlo in un’annata da record per i bianconeri, senza dover nemmeno arrivare aicalci di rigori, è stata una grandissima soddisfazione ed una vittoria che dà valore”. Il tecnico toscano non teme il futuro anzi lo affronta con la consapevolezza di chi sente ancora forte il desiderio di vincere e convincere: “Chi mi conosce, sa benissimo che vorrei sempre vincere ed ho sempre pensato alla precarietà del mio lavoro, lavorando al massimo negli ultimi dodici anni. Quello che verrà infuturosi vedrà, ma questo aspetto non mi preoccupa anzi mi stimola. Adesso non ci penso alla Supercoppa, vediamo cosa accade, ora ho bisogno di staccare la spina e poi penseremo al futuro”.

Peccato per il cammino in Champions: “LaChampions Leagueva onorata e diventerà un patrimonio per il futuro delNapoli. Pur non essendo un obiettivo societario, siamo stati costretti a farla al meglio, cercando di mettere con le squadre più forti comeBayern Monaco eManchester Citysempre la miglior formazione possibile per non incorrere in risultati troppo negativi e questo ci ha fatto chiaramente perdere terreno in campionato dalla terza posizione. Non ci dimentichiamo che siamo arrivati alla finale diRomadopo aver disputato51 partite. La rosa che ho a disposizione è cresciuta in maniera esponenzialein questi due anni e servirà per il futuro.Hamsik, Lavezzi e Cavanisi sono consacrati grazie a questo processo di crescita divenendo dei giocatorifondamentalianche a livello di gioco di squadra e si sono fatti conoscere in tutto il mondo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico