Lavezzi: si inserisce il Psg, De Laurentiis chiede Ranocchia

di Redazione

Ezequiel Lavezzi La situazione di Ezequiel Lavezzi diventa sempre meno chiara. A contribuire alla formazione di questo quadro ci ha pensato il quotidiano francese “Le Parisien”, che ha sottolineato l’interesse del Psg per il campione argentino.

Questo è quanto è stato scritto: “Il Psg non sa ancora se sarà campione di Francia il 20 maggio prossimo ma ha già un’idea molto precisa dei rinforzi da prendere in estate. Un nome viene regolarmente accostato al club del Parco dei Principi: si tratta di Ezequiel Lavezzi. A 27 anni, l’attaccante argentino del Napoli desidera lasciare la Campania dopo che la sua compagna è stata aggredita con un’arma da fuoco, lo scorso novembre. Lavezzi, sotto contratto col Napoli fino al 2015, ha una clausola di 30.8 milioni di euro. Il giocatore guadagna 2,1 milioni di euro e sarebbe molto interessato alla sfida parigina. Diversi club lo seguono, come Chelsea, Lazio e Inter e, secondo i media italiani, avrebbe raggiunto un accordo verbale con l’Inter. Ma Lavezzi, nella prossima stagione, vuole disputare innanzitutto la Champions League, il che potrebbe favorire il Psg”.

Insomma, secondo i francesi l’aggressione subita dalla moglie e il pensiero della Champions starebbero convincendo il “Pocho” ad andare in Francia. Difficile dire quanto possa essere vero ciò che arriva dalla Francia, fatto sta che, almeno fino ad adesso, l’unica realtà certa è l’incontro avvenuto nella giornata di lunedì tra De Laurentiis e Moratti.

Secondo fonti indiscrete Moratti avrebbe messo sul piatto Pandev, qualche giovane più i soldi, opzione che affascina in parte il presidente azzurro il quale però, dal canto suo, avrebbe chiesto il centrale Andrea Ranocchia. La cessione del difensore non rientra però nei piani del club nerazzurro e l’impressione, allo stato attuale, è che la trattativa sarà lunga e tormentata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico