Home

Lavezzi al Psg? Mazzoni smentisce: “Mai parlato al sito francese”

LavezziE’ un polverone di conferme e smentite quello che si sta alzando intorno alla figura di Ezequiel Lavezzi. A rendere ancora più misteriosa la situazione ha contribuito il sito francese “foot01.com” che riportava un Alejandro Mazzoni inedito alle prese con “l’imminente annuncio del passaggio al Psg di Lavezzi”.

Peccato che le parole riportate dai francesi siano state nettamente smentite proprio dal procuratore dell’argentino che, nel giorno della finale di Coppa Italia, abbatte i castelli di sabbia formati dal sito transalpino: “E’ una bufala assoluta, io non ho mai parlato a quel sito francese. Il Pocho è a Roma con il Napoli e pensa soltanto alla Coppa Italia, è concentrato sulla finale perché ci tiene a dare una grande gioia ai tifosi azzurri”.

Alla smentita ufficiale si sono accostate, però, le interessanti dichiarazioni di Alessandro Sugoni, che ha chiarito in parte la situazione del Pocho: “Su Lavezzi ci sono le insidie di Psg e Anzhi, che dispongono di maggiori risorse dell’Inter. Inter che però ha, dalla sua, la predilezione del giocatore, che preferirebbe restare in Italia, a Milano. Per il momento, resta l’offerta dei parigini di 23 milioni più bonus, mentre i russi torneranno all’attacco. Partita aperta”. De Laurentiis pronto a valutare le offerte…

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico