Kaladze: “Mai giocato manco una schedina”

di Redazione

KaladzeLo scandalo del calcioscommesse vive il suo vivo e c’è chi inizia seriamente a difendersi. Tra i nomi dei protagonisti c’è anche quello del difensore del Genoa Kakhaber Kaladze …

… che ha dichiarato senza indugi: “Sono pulito e penso che vent’anni di carriera sono lì a dimostrarlo. Non ho mai giocato nemmeno una schedina in vita mia”. Parole di chi si sente accusato ingiustamente e si sente addirittura preso in giro considerato che “parlavamo proprio di porte in occasione degli incontri: in quel periodo stavo seguendo un progetto di ristrutturazione di un albergo a Kobulety”.

Il georgiano è stato ripreso spesso con Altic, una delle personalità ritenute maggiori artefici della bufera: “Mi fu presentato da Sculli– continua Kaladze-durante una cena di squadra. Me lo presentò come suo amico e col nome diSergio. L’avrò rivisto altre cinque-sei volte, sempre in occasione di cene di gruppo, ad eccezione di una volta in cuiScullimi chiese come favore personale di accompagnare il suo amico alla presentazione di una squadra di calcio a Serravalle”.

L’ex centrale del Milan poi ci tiene a precisare le sue prossime mosse: “Ho apprezzato le parole del Pm che durante la conferenza stampa ha tenuto a differenziare la mia posizione rispetto alle altre. Ho fiducia nella giustizia e, proprio per questo, ho chiesto di essere interrogato il prima possibile per chiarire la mia totale estraneità a questa vicenda”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico