Juventus, tutto pronto per Nainggolan

di Redazione

Radja NainggolanLa Juventus sta per effettuare un grande colpo di mercato. Stiamo parlando del centrocampista belga del Cagliari Radja Nainggolan, autore di una grande stagione con la maglia dei sardi e pronto a farsi valere in ambiti ben più importanti.

A confermare le voci della trattativa è stato lo stesso giocatore in un’intervista rilasciata al quotidiano DerniereHeure: “C’è un accordo, lunedì il mio agente mi ha mostrato il contratto firmato con la Juve. Tutto è pronto, ma ci sono due cose che possono impedire il trasferimento: il prezzo e l’interesse di altri club come ad esempio Inter, Milan o Napoli. Firmerei con lo Zenit di San Pietroburgo solo a fine di agosto, nel caso in cui non dovessero concretizzarsi le trattative con le squadre italiane.

Il denaro non è tutto, ho 24 anni e questo è il momento di fare un passo avanti nella mia carriera. Se vado in Russia mi guadagno da vivere, ma forse non avrò più l’occasione di giocare in un grande club. Sicuramente non torno in Belgio, ho lasciato il paese all’età di 17 anni per andare a Piacenza e non ho mai rimpianto questa mia scelta. Cellino è considerato il presidente più pazzo d’Italia, un giorno dice vado via e l’altro che devo rimanere.Chiede troppi soldi per il mio cartellino, 15 milioni di euro”.

Nainggolan parla anche dell’avventura che sta per affrontare l’ Italia di Prandelli agli Europei di Polonia ed Ucraina: “A parte Buffon, l’Italia non ha più grandi campioni, ma tatticamente è in grado di far male a tutti. Penso che sia la Spagna la più forte”. Lo scandalo calcio scommesse sta investendo l’Italia: “Sono cose che succedono qui. I responsabili devono essere puniti, fortunatamente il Cagliari non è coinvolto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico