Juventus, Agnelli: “Ci ricorderanno come la squadra invincibile”

di Redazione

Andrea Angelli Il presidente Andrea Angelli si è tolto un bel po’ di soddisfazioni in quest’annata a dir poco perfetta della sua Juventus.

Ma adesso c’è da fare l’ultimo passo, quello che davvero può far della Vecchia Signora la dominatrice incontrastata a casa sua: vincere la finale di Coppa Italia che si terrà il prossimo 20 maggio a Roma contro il temibile Napoli di Walter Mazzarri.

Il presidente della Juventus è stato intercettato dalle direttamente dalle telecamere di “Sky Sport24”: “Abbiamo giocato una stagione straordinaria, ma dal giorno dopo lo Scudetto abbiamo cominciato subito a pensare alla finale di Coppa Italia: ilNapoliha messo in difficoltà una finalista di Champions League. GliAgnellie la Juventusrappresentano il legame più antico al mondo tra una famiglia e uno sport: con noi i bianconeri hanno vinto 29 Scudetti, più uno nel 1905.Quest’annata passerà alla storia come la squadra degli invincibili”.

E, parlando della storia, il dirigente bianconero non può che citare Alex Del Piero: “E’ stato il miglior sceneggiatore, se dovessimo vincere la Coppa Italia, non avrebbe potuto scrivere storia migliore. Dobbiamo restare concentrati su questa partita estremamente difficile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico