Hernanes: l’asta può partire

di Redazione

HernanesLa storia di Anderson Hernanes alla Lazio potrebbe a breve finire. L’ex giocatore del San Paolo, infatti, dopo una stagione poco all’altezza disputata a Roma, sta seriamente pensando alla possibilità di abbandonare la capitale, …

… come testimoniano alcune voci vicine al giocatore secondo cui Hernanes starebbe pensando di cambiare casa. Cambiare casa per restare a Roma o per trovarne una in altre città d’Europa? Questo non è dato sapersi, fatto sta che il calciatore sembra diventato abbastanza insofferente all’aria di Formello.

Il valore attuale di mercato del brasiliano si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra importante che in Italia pochi club possono permettersi di spendere. Sulle sue tracce ci sono Milan e Juventus ma, da parte loro, verrà condotto un discorso in favore di un pagamento “rateale”.

Più probabili le piste che portano al Manchester City, visti gli ottimi rapporti con la dirigenza ultramilionaria degli inglesi, ed al Psg, pronto a fare follie per salire sul tetto d’Europa. Il Barcellona resta comunque interessato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico