Home

Hernanes: l’asta può partire

HernanesLa storia di Anderson Hernanes alla Lazio potrebbe a breve finire. L’ex giocatore del San Paolo, infatti, dopo una stagione poco all’altezza disputata a Roma, sta seriamente pensando alla possibilità di abbandonare la capitale, …

… come testimoniano alcune voci vicine al giocatore secondo cui Hernanes starebbe pensando di cambiare casa. Cambiare casa per restare a Roma o per trovarne una in altre città d’Europa? Questo non è dato sapersi, fatto sta che il calciatore sembra diventato abbastanza insofferente all’aria di Formello.

Il valore attuale di mercato del brasiliano si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra importante che in Italia pochi club possono permettersi di spendere. Sulle sue tracce ci sono Milan e Juventus ma, da parte loro, verrà condotto un discorso in favore di un pagamento “rateale”.

Più probabili le piste che portano al Manchester City, visti gli ottimi rapporti con la dirigenza ultramilionaria degli inglesi, ed al Psg, pronto a fare follie per salire sul tetto d’Europa. Il Barcellona resta comunque interessato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico