Galliani ai raggi x: “Tutti Pazzi per Zlatan”

di Redazione

IbraAdriano Galliani parla del calciomercato del Milan. Il direttore rossonero, in una conferenza stampa, ha chiarito la situazione di Zlatan Ibrahimovic, corteggiato da mezza Europa.

“Tutti i club più ricchi d’Europa – dice Galliani – si sono tuffati su di lui, per quello che è un vero e proprio assedio alla porta rossonera. Noi però resisteremo e lo tratterremo ad ogni costo. Non se ne andrà dal Milan.ConMancininon ne abbiamo parlato, è stata solo una visita di cortesia. Ho parlato due ore a casa mia con Zlatan dopo l’ultima di campionato, e sento il suo agente ogni giorno. Non ha nessun mal di pancia, non c’è possibilità che se ne vada”.

Il Milan deve vedersela con le situazioni di Maxi Lopez ed Aquilani, ma Galliani ha le idee chiare: “Non sarà riscattato nessuno dei due. Sono però molto contento di quanto fatto vedere da Maxi, mentre per Alberto il discorso è che bisogna vedere se riusciamo a trovare un nuovo accordo con ilLiverpool.Per quanto riguarda Flamini noi gli abbiamo fatto una proposta, adesso sta a lui. Seedorf non l’ho ancora visto, invece. Per il resto, ElShaarawy sarà nostro al 100%, mentre Merkel del Genoa con la stessa percentuale”.

Il dirigente rossonero è tentato da Drogba ma punta su Pato: “ll perno fondamentale del Milan del prossimo anno sarà Pato. La tentazione di prendereDrogbac’è, ma mi risulta che abbia già un accordo con un club cinese. In ogni caso davanti non partirà nessuno, ancheRobinhoper il quale ci sono state sirene brasiliane, ma noi abbiamo sempre resistito perchè c’è, da ambo le parti, la volontà di proseguire insieme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico