Home

Coppa Italia, 30mila euro di sanzioni per Juventus e Napoli

Arisa esegue l'inno nazionaleGli episodi poco sportivi avvenuti nella finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli sono stati sanzionati nella giornata di martedì dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel.

Al Napoli sono andati 20mila euro di multa “per avere i suoi sostenitori turbato l’esecuzione dell’inno nazionale(cantato da Arisa, ndr., nella foto) con ininterrotte bordate difischi; per avere altresì, nel corso della gara, fatto esplodere e lanciato nel proprio settore, nel recinto e sul terreno di giuoco innumerevoli petardi, bengala e fumogeni”.

Alla Juventus vanno invece 10mila euro di multa “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, fattoesploderee lanciato nel proprio settore e nel recinto di giuoco innumerevolipetardi, bengala e fumogeni”.

A Quagliarella, autore della brutta gomitata ai danni di Salvatore Aronica, vanno 3 partite di stop mentre una sola la giornata da scontare per Storari e Borriello.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, al Rione Sanità nasce "Free Entry - la città del bello" - https://t.co/kn2dVyAlrq

Napoli, Sarri chiede rinforzi ma De Laurentiis frena: il tecnico verso l'addio - https://t.co/GFO7Cuw8NL

Processo Cucchi, un maresciallo dei carabinieri: “Mi dissero che fu massacrato dai militari” https://t.co/vDd0FAXg1f

Governo, riprende tavolo M5S-Lega. Di Maio “ottimista”. Salvini: “Ue non interferisca su migranti” https://t.co/gw46iEc94k

Condividi con un amico