Calciomercato: Inter vicina a Palacio, Barcellona prova per Thiago Silva

di Redazione

Rodrigo PalacioCome di consueto, chiusasi la stagione calcistica, inizia il “campionato” del calciomercato. La squadra più attiva sembra essere nettamente l’Inter che si è gettata a capofitto sull’attaccante del Genoa Rodrigo Palacio, che segue già da qualche anno.

Nella scorsa annata l’arrivo del giocatore rossoblù non si formalizzò per pochi dettagli, ora l’affare è possibile considerato che l’Inter si è già mostrata disposta a mettere sul piatto 11 milioni di euro.

La scelta di Palacio è difficile da interpretare: molti ritengono sia un modo per rimpiazzare Lavezzi, su di cui sarebbe in vantaggio il Psg disposto sborsare tutti i 32 milioni di euro richiesti da De Lauretiis, secondo altri non sarebbe un’opzione ma un tassello da aggiungere ad una rosa che comprenderebbe lo stesso Pocho.

Inter che, intanto, punta alla rivelazione del Pescara Veratti per il quale però c’è una forte concorrenza della Juventus, oltre che dello stesso Milan, che ha ricevuto un’importante offerta dal Barcellona per Thiago Silva: Thiago Alcantara, classe 1991, più soldi. Strootmann è il sogno di Galliani ma si potrebbe decidere per portare a Milano lo “scarto” del Real Madrid NuriSahin.

La Roma progetta il ritorno di Montella ma il Catania non molla e solo un chiaro segnale dell’ex giocatore giallorosso potrebbe favorire il buon esito della trattativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico